Serata 26 settembre ore 19.30 – Naeema in Terrazza

locandina

La serata evento del 26 Settembre alle ore 19.30 al quinto piano di un palazzo di via del Pellegrino 165 – Libreria del Viaggiatore, si inserisce nel racconto di una comunità che sceglie il contatto con il cielo di Roma e le cime dei vicoli attorno a Campo de’ Fiori per incontrare autori e libri e teatro.

Non solo terrazze e aperitivi. Anche i tetti di Roma hanno qualcosa da dire, e per farlo usano il talento di scrittori e musicisti e teatranti. Si comincia con le ultime luci del giorno, e si finisce dopo il tramonto accendendo piccole lanterne e raccontando un mondo lontano.

Nel freddo di febbraio lo spazio del Brancaccino è stato palcoscenico dello spettacolo “Naeema Ruber”, lo spettacolo di Ilaria Drago che, per essere apprezzato ha bisogno che il pubblico sia a contatto con la scena, magari la circondi in qualche modo o perlomeno sia abbastanza vicino da udire il respiro, i palpiti e i passi di Alessandra Cristiani e Paolo Grimaldi, hanno dato un sold out.

Ripetiamo in chiave nuova e decostruita in un luogo non convenzionale una nuova versione .
È l’incontro, tra le mine e le bombe, tra un soldato ebreo e una donna palestinese a terra, ancora viva sotto le macerie che hanno il coraggio di toccarsi, di penetrarsi e di amarsi.
Sulle musiche di Meira Asher e le istallazioni proiezioni di Mario Toccafondi, l’attore Paolo Grimaldi svilupperà un percorso alternativo per il soldato che incontra in due vite lontane, in due sogni diversi, un amore.
Israele e Palestina disegnati con la loro lacerazione di sempre sono qui uniti da una forza contro corrente, da una poesia impetuosa, ma forse più distruttrice e dolorosa del conflitto stesso.
Tutto nega tutto e poi si ricompone, inevitabilmente. È impossibile contrastarlo, l’amore. In un tempo nuovo come quello odierno, siamo lieti di uno spettacolo che abbraccia un nuovo mondo con l’Arte.

Biglietto: 10€
ingresso ore 19.30 – spettacolo & drink
info 342.8655838
Libreria del Viaggiatore – via del Pellegrino 165 – Roma

Ufficio stampa
8moon
Jenni@8mooncontent.com
3428655838

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...