Il 18 marzo, ore 11, nelle sale Uci Cinemas “Don Carlos – L’Opéra di Parigi”

Il 18 marzo alle 11:00 nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva L’Opéra di Parigi con Don Carlos,l’opera complessa e monumentale di Giuseppe Verdi, tratta dall’omonima tragedia di Friedrich Schiller. Il regista Krzysztof Warlikowski spoglia una tragedia infestata da fantasmi e inserisce l’intimo nel cuore di un affresco immaginario più vero della storia stessa. Insieme al direttore Philippe Jordan, rivela al pubblico la prima versione di questa grande opera in cinque atti rappresentata per la prima esecuzione nel 1867 a Parigi. Politica, religione, storia e psicoanalisi qui si intrecciano, esasperando sempre più le paure tra i protagonisti, interpretati da Jonas Kaufmann, Sonya Yoncheva, Ludovic Tézier, Elīna Garanča e Ildar Abdrazakov.

Elisabeth, figlia de re di Francia, rassicura il popolo che il suo matrimonio con Don Carlos, figlio del re di Spagna, che unirà le due nazioni e assicurerà la pace. Ma sebbene tra i due ci sia amore, la mano della giovane donna è in realtà promessa al padre di Carlos, Philippe II.

Le multisale UCI che proietteranno Don Carlos il 18 marzo alle 11:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), Multisala Gloria by UCI Cinemas (MI), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Milanofiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse.

Il costo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...