Dall’8 al 20 marzo al Teatro Libero, Milano “Amore organico”

Da giovedì 8 a martedì 20 marzo debutterà al Teatro Libero di Milano in prima nazionale lo spettacolo Amore Organico, ultimo lavoro del regista e drammaturgo Corrado Accordino. Sul palco Alfredo Colina, Rossana Carretto e Fabio Zulli.

«Quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere i tuoi scopi?» direbbe il trailer di un film d’azione medio-basso americano.

Oggi tutto ha un prezzo, purché ci sia un compratore. E si sa, uno dei mercati più fiorenti e longevi che la storia conosca è il mercato degli organi. La nostra storia si dipana esattamente tra le follie di questo mercato altamente sensibile.

Un uomo e una donna hanno bisogno dello stesso trapianto d’ organo. Facile immaginare che, nella nostra storia, uno sia ricco e uno sia povero. Altrettanto facile immaginare che il ricco prevarrà sul povero. Così va il mondo. Meno prevedibile però è ciò che succederà da qui in poi.

Le carte in gioco sono: un organo per la sopravvivenza, una donna ingioiellata, un uomo che aspetta il suo turno in lista, un toy boy, un’eredità possibile, una pistola carica, una pistola scarica, due manette, un conto in Svizzera e altri amori, demoni o sciocchezze di un mondo in vendita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...