Il 19 febbraio, ore 20.30, al Teatro Palladium, Roma “Maria Grazia Schiavo in concerto”

Lunedì 19 febbraio, alle ore 20.30, terzo appuntamento della rassegnaPrime Donne” al Teatro Palladium – Università Roma Tre. Protagonista del recital sarà questa volta Maria Grazia Schiavo, accompagnata al piano dal maestro Sergio La Stella. In programma Poulenc, Bernstein, Lehar, Arditi, Offebach, Liszt, Verdi, Satie e Sancan. Il soprano napoletano si esibirà in questo programma nello stesso periodo in cui è impegnata anche sul palcoscenico del Teatro Costanzi, come tutte le artiste della rassegna Prime Donne: dal 24 febbraio allOpera di Roma interpreta infatti Violetta ne La traviata di Verdi, nel celebre allestimento che vede i costumi di Valentino e la regia di Sofia Coppola.

Prosegue con questo concerto la collaborazione fra il Teatro dellOpera di Roma e la Fondazione Roma Tre Teatro Palladium”.

I prossimi appuntamenti saranno lunedì 19 marzo con Martina Belli (Lola in Cavalleria rusticana dal 5 al 15 aprile) e mercoledì 18 aprile con Carmela Remigio (Nedda in Pagliacci dal 5 al 15 aprile).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...