Il 27 gennaio, ore 21, al Teatro dei Piccoli, Napoli “Senza occhiali da Sole”

L’amicizia, la bellezza delle cose semplici e la gioia di vivere sono il leitmotiv dello spettacolo Senza occhiali da Sole, primo musical italiano sul mondo dell’animazione turistica.

La commedia musicale scritta da Francesco Ruoppolo Francesco Tramontin debutterà sabato 27 gennaio (ore 21) a Napoli (teatro dei Piccoli in via Usodimare), approderà poi a Milano il 17 febbraio (Teatro di Milano in via Fezan) e a Roma il 16 marzo (Teatro Cyrano in via Santa Maria Mediatrice).

Se è vero che gli occhi non sanno mentire e che dalla complicità di uno sguardo possa nascere la scintilla dell’empatia, e persino quella dell’innamoramento, allora il comandamento degli animatori che recita “Senza occhiali da sole” è certamente da tenere in grande considerazione.

Senza Occhiali da sole è la storia di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare animatori di una stagione estiva alle porte. Testi originali e musiche inedite, dal sapore pop-rock con incursioni nel seducente mondo dei ritmi latini e nelle accattivanti atmosfere rap, ci regaleranno un viaggio fra situazioni tragicomiche e punzecchiamenti vari.

Assisteremo alla formazione dello staff chiamato a far divertire i vacanzieri di un villaggio dove però le cose non partiranno col piede giusto.

Non mancheranno aneddoti paradossali e momenti che sembreranno disegnati dalla mano di Cupido.

Senza Occhiali da Sole si fregia del cast giovane ed entusiasta composto da: Giulia Bonanni Aureliani(Hostess), Brenda Bartiromo (Contattista), Enzo D’Alessandro (Contattista), Laura Di Carlo (settore Fitness), Alessandro Di Giulio(Jolly-Torneista), Riccardo Ferro (DJ), Giampiero Curti (Bagnino),Francesca Lembo (Coreografa), Pamela Naranzoni (settore Mini Club), Alessio Rosati (Musicista),Rosario Russo (Capo Animatore), Francesco Tramontin (Capo agenzia).

Il musical firmato da Ruoppolo e Tramontin vedrà, per la data di Napoli, come special guest Sophia De Rosa (da Ti lascio una canzone) e il corpo di ballo della scuola “Effetto Danza”.

I più grandi protagonisti di questa commedia musicale briosa e coinvolgente saranno tre: il talento, i buoni sentimenti e la lealtà d’animo.

Senza Occhiali da sole è il nuovo inno all’amicizia per un pubblico di sognatori di ogni età.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...