Oggi 7 gennaio al Nuovo Teatro Orione “L’Epifania con commedia musicale per famiglie”

“Sempre in equilibrio intrecciati si sta e fra tanti grovigli qualcuno cadrà, in palio c’è il tempo per chi non ha tempo da perdere e resisterà!”.

Dopo il successo di Lady Oscar, prosegue la rassegna teatrale MINDIE con lo spettacolo BOOM, commedia musicale in due atti, entusiasmante, coinvolgente e, alla fine, immancabilmente toccante, firmata dal regista Andrea Palotto e da Marco Spatuzzi, autore delle musiche originali, in collaborazione con MTDA (Music Theatre & Dance Academy).

La storia, che andrà in scena il 6 e 7 gennaio al Nuovo Teatro Orione, descrive le conseguenze di un evento inaspettato, un’esplosione accidentale, che causa una ‘piega’ del filo del tempo, determinando la sovrapposizione di due momenti distanti tra loro 28 anni. Si mettono, così, in comunicazione due periodi distanti, il 1985 ed il 2013, e in questo campo neutro – fuori dal tempo e dallo spazio – inizia a giocarsi la partita della vita.

Uno spettacolo avvincente che si basa su un’attenta analisi psicologia dei personaggi. Interpretato quasi esclusivamente da giovani talenti, è uno spettacolo adatto a un pubblico di tutte le età, in cui adulti e bambini devono impegnarsi insieme a trovare il bandolo della matassa.

Il bullismo, la frivolezza, la diversità, l’amore e, immancabilmente, la morte, questi i temi toccati di stazione in stazione da un treno in viaggio circolare che dal passato, presente per alcuni, arriva al presente, futuro per altri, per ritornare all’unico passato che può, solo ad alcuni, dare un futuro.

Un altro rebus teatrale firmato dalla ditta Spatuzzi & Palotto (già autori de “L’Ultima Strega” e “Processo a Pinocchio”) in cui nulla può essere dato per scontato.

21 artisti in scena di cui 14 ragazzi, 6 numeri musicali emozionanti, un evento imperdibile per tutta la famiglia a partire dagli 8 anni in poi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...