A Broadway all’ Ambassador Theater dal 1 gennaio 2018 al 7 gennaio 2018 “CHICAGO”

Il musical Chicago racconta di omicidi, corruzione, avidità e fama nell’industria dello spettacolo. Ambientato negli anni del Proibizionismo (1920-1933), la storia ruota intorno a due personaggi principali Roxie Hart e Velma Kelly finite in prigione per delitto passionale. Insieme ad altre assassine cantano appassionatamente la famosa Cell Block Tango e precisano che le loro vittime “had it coming” (“se lo meritavano”). La scena è pronta: i crimini sono stati commessi, ma queste donne verranno giudicate colpevoli e impiccate?

Con l’aiuto dell’affascinante avvocato Billy Flyin (che è in questa storia solo per ‘amore’) Velma e Roxie possono essere solo fortunate. Al fine di persuadere la corte della loro supposta innocenza, ognuna fa abilmente uso dei tabloid e delle loro storie sull’omicidio-della-settimana. Ma Welma e Roxie devono combattere per continuare ad essere delle celebrità in modo da evitare l’esecuzione. Presto la storia di Roxie si scopre più interessante, facendo così passare in secondo piano il processo di Welma, cosa che fa scatenare la sua gelosia. Velma escogita un piano plateale da usare durante il suo processo per convincere la giuria della sua innocenza. Che il piano funzioni o meno e che la donna venga considerata colpevole o innocente lo scoprirai solo quando assisterai al musical!

Chicago ha vinto sei Tony Award, due Olivier Awards, un Grammy e ottenuto migliaia di standing ovation. E’ un musical di successo e uno dei migliori spettacoli eseguiti a Broadway. Un viaggio a New York non è completo senza aver visto il musical Chicago.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...