Fino al 6 gennaio 2018 a Broadway New York “THE PHANTOM OF THE OPERA” al Theater Majestic

Il musical è rappresentato al Majestic Theater, uno dei teatri più grandi e in stile di Broadway, sin dalla prima nel 1988. Questa è la ragione per cui il musical è così richiesto. Non perderti The Phantom o uno dei tanti musical di Broadway quando sei a New York, sono intrattenimento puro!
The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber è il musical messo in scena da più tempo in tutta la storia di Broadway. The Phantom of the Opera è basato sul romanzo francese Le Fantôme de l’Opéra di Gaston Leroux e racconta la storia di una persona mascherata che si aggira tra le catacombe del Teatro Opera di Parigi e perseguita tutti quelli che vivono lì. E’ pazzamente innamorato dell’innocente soprano Christine e si dedica completamente alla sua carriera.

L’amore del fantasma per Christine
Nel 1881 nel famoso Teatro Opera di Parigi Carlotta, primadonna soprano, viene interrotta improvvisamente dal ‘fantasma’ durante le prove. Rifiutandosi di esibirsi quella sera, i proprietari del teatro iniziano ad avere un serio problema. Con riluttanza fanno un’audizione a Christine, una delle ragazze del coro, che sorprende tutti con la sua voce angelica. Ma come hanno potuto perdersi questo talento? E chi le ha insegnato a cantare?
Lo spettacolo ha meravigliose scenografie, bellissimi costumi e musiche di Andrew Lloyd Webber. Se vuoi vedere un vero classico, uno spettacolo musicale, allora non puoi perderti The Phantom of Opera.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...