Dal 24 Novembre al 1 Dicembre “Aladdin – New Amsterdam Theatre” Broadway

Aladdin  è il musical di Broadway basato sull’omonimo film d’animazione della Disney. Realizzato nel 1992, ha fatto grandi incassi e ha vinto un Oscar, diventando così un vero e proprio classico. Basato sulle fiabe centenarie arabe inclusa Le mille e una notte, Aladdin narra la storia di una città piena di reali, qualche ladruncolo e un genio speciale. Ora a Broadway, al New Amsterdam Theatre, tu e i tuoi bambini potete rivivere la storia di Aladdin con i tuoi figli e vedere come il palcoscenico si trasforma magicamente nella città di Agrabah.

La Caverna delle Meraviglie e la Principessa Jasmine

Nella Caverna delle Meraviglie è nascosta una lampada contenente un genio che può esaudire tre desideri. Il malvagio mago Jafar, il Gran Visir del Sultano di Agrabah, vuole impossessarsi della lampada così da diventare Sultano egli stesso. Tuttavia solo poche persone possono accedere alla caverna e Jafar non è una di queste. E così, dopo che Aladdin viene arrestato con la falsa accusa di aver sequestrato la Principessa Jasmine, Jafar usa il ladruncolo per recuperare la lampada. Fortunatamente non ci riesce! Aladdin si ritrova a sfregarla facendo comparire il Genio -che gli concede tre desideri. Il suo primo desiderio è quello di diventare principe così da conquistare la Principessa Jasmine. Ma lei si innamorerà del Principe mascherato Ali? E riuscirà Jafar a diventare il Sultano?

Una serata magica

La produzione di Broadway è altrettanto magica quanto l’originale film d’animazione -compreso il tappeto volante! Il musical non include solo classici come A Whole New World e Prince Ali, ma anche canzoni nuove scritte per il palcoscenico. Il film della Disney è stato adattato a un pubblico moderno e questo lo rende particolarmente divertente. Se i costumi e la scenografia non ti travolgeranno abbastanza, allora il comico genio lo farà sicuramente. Il musical è adatto a tutta la famiglia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...