Amore – Svetlana Zakharova dal 20/11/2017 al 25/11/2017 London Theatre

I tre volti di Amore presentati dalla sublime Svetlana Zakharova nella sua nuova tripla fattura sono passione, ambiguità e giocosità. Viene raggiunta sul palco dai migliori artisti maschili del Bolshoi, tra cui Mikhail Lobukhin, Denis Rodkin e Denis Savin. La musica dal vivo sarà fornita dall’Orchestra dell’opera nazionale inglese sotto la direzione di Pavel Sorokin.

La serata si apre con il capolavoro di Yuri Possokhov, Francesca da Rimini. Ambientato nel poema sinfonico di Čajkovskij, racconta la storia dei tragici amanti di Dante’s Inferno condannati alla punizione eterna.

Pioggia prima che cada, la coreografia di Patrick de Bana è un balletto che riguarda la lotta con la scelta tra oscurità e luce. È impostato su suoni classici di Bach e Respighi decorati con arazzi di musica elettronica moderna di Pina-Quintana.

Il terzo pezzo presenta Svetlana Zakharova supportata da cinque ballerini maschi. Impostato su Mozart Symphony No.40, Strokes Through the Tail è un pezzo umoristico coreografato da Marguerite Donlon, che fornisce il finale perfetto per la serata. Parte del divertimento sono i costumi dello stilista Igor Chapurin che ha anche creato i costumi per l’indimenticabile Francesca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...