Bambini, Natale a Roma: il Luneur Park diventa un Villaggio natalizio da sabato 18 Novembre

Per questo Natale il Luneur Park si trasforma nel Regno di Babbo Natale per far vivere a tutti i visitatori un’avventura unica e spettacolare!
Il villaggio natalizio (oltre 2600 metri quadrati) è allestito nel cuore del Luneur Park – il Giardino delle Meraviglie di Roma – e si compone di tre strutture scenografiche che lasceranno a bocca aperta.

La Fabbrica dei Giocattoli ospita proiezioni video avvolgenti in cui i bambini potranno assitere virtualmente alla costruzione dei giocattoli, alla vita della catena di montaggio per realizzarli e parteciperanno al Tomboluna, un entusiasmante gioco pensato completamente per loro.

La Miniera Incantata: un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia, come fossero pietre preziose, splendidi carillon natalizi e dove i bimbi potranno partecipare all’entusiasmante Trovapepe.

La Stella di Babbo Natale, il più grande dei pacchi regalo, immerso in una suggestiva Aurora Boreale. I bambini potranno accomodarsi su morbidi cuscini a forma di nuvoletta e da lì assistere ad uno spettacolare show di videomapping immersivo, arricchito dalla performance live di tre folletti ballerini e dalle birichinate di Pepe.

Partecipando ai giochi presenti nelle tre aree, i bimbi potranno scrivere, anzi “costruire”, la loro Letterina di Natale: uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per la famiglia.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale del Luneur Park.

All’esterno delle strutture a forma di “Pacchi Regalo”, verranno allestite altre aree per regalare un’esperienza da sogno: ci sarà l’Ufficio Postale, dove i bimbi potranno cimentarsi in un laboratorio a tema; il Grande Albero di Natale, posizionato all’ingresso del villaggio; la Camera dei Ricordi, dove scegliere ed acquistare la foto con Babbo Natale; le Delizie di Pepe, con una vastissima scelta di dolciumi per la merenda; il Trucca Folletto, dove i bambini potranno trasformarsi in veri e propri Elfi di Babbo Natale, grazie alla loro fantasia e all’esperienza di make-up artist professionisti.

Cosa aspettate? Tutti al Luneur Park per trascorrere un fantastico Natale!

ORARI/GIORNI APERTURA REGNO DI BABBO NATALE AL LUNEUR PARK

Luneur Park resterà chiuso nei giorni 15 – 16 e 17 NovembreNATALE IN CORSO!

20171114_123226_E41B5A38

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...