Conto alla rovescia per il “Friday 40” il 10 novembre

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede batte il record delle nominations Olivier Awards.

L’opera teatrale in due parti, che immagina Harry, Hermione e Ron da adulti alle prese con i loro figli a Hogwarts, ha ricevuto 11 nomination tra cui il miglior nuovo gioco.

I biglietti per il nuovo spettacolo teatrale di “Harry Potter and the Cursed Child” sono stati esauriti a una velocità esagerata già pochi giorni dopo che la produzione li ha resi disponibili sul web.

Ogni venerdì alle 13.00 rilasciano 40 biglietti per ogni spettacolo della settimana successiva, per alcuni dei migliori posti nel teatro, ad un prezzo incredibilmente basso. Questi biglietti sono conosciuti come ‘The Friday Forty’.

I biglietti si trovano in alcuni dei posti migliori del teatro al prezzo di 40 sterline (£ 20 per parte) e garantiranno un posto per la prima parte e la seconda parte in esecuzioni consecutive. Sarai in grado di acquistare un massimo di due biglietti per la prima parte e per la seconda parte in una sola transazione. Per assicurare che il maggior numero possibile di persone abbiano la possibilità di accedere a questi biglietti di grande valore, sono disponibili solo per acquisto online. Non è possibile acquistare questi biglietti personalmente presso il Palace Theatre o altrove.

Per acquistare questi biglietti, è necessario visitare questa pagina web https://www.harrypottertheplay.com/uk/ticket-information/ e seguire il conto alla rovescia dell’orologio. Ogni venerdì, il conto alla rovescia si azzera e si trasforma in un pulsante “book ticket”. Fai clic sul pulsante e sarai trasferito in una coda virtuale in linea. I clienti vengono poi selezionati a caso per l’occasione e l’acquisto dei biglietti
Sei pronto? Mancano 20 ore!

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...