Prima Nazionale per ROBINSON – il nuovo spettacolo della compagnia MK – dal 7 al 9 febbraio al Teatro Argentina di Roma

image

Dal 7 al 9 febbraio al Teatro Argentina di Roma la compagnia MK debutta in Prima Nazionale con una nuova creazione coreografica ROBINSON, naufrago nell’attraversamento del mondo
tra danza, immaginazione e poetica del corpo, per indagare i conflitti e le angosce del nostro io e reinventare se stesso nell’incontro con l’altro.
image

Una delle novità più rilevanti che caratterizza la Stagione del Teatro di Roma, è l’apertura della sala del Teatro Argentina ai gruppi di innovazione, direttamente inseriti in abbonamento nel cartellone con spettacoli realizzati in collaborazione con il Teatro di Roma. Una prima mappa della contemporaneità su cui rintracciare i linguaggi che appartengono a diverse generazioni di artisti, provenienti anche da differenti esperienze sceniche. Ed infatti, protagonisti di una prima apertura al teatro danza sono gli MK che approdano dal 7 al 9 febbraio al Teatro Argentina con il debutto in prima nazionale di ROBINSON, naufrago che attraversa il romanzo d’avventura per far affiorare sul palcoscenico un luogo di incontro, un meticciato di solitudini tra performance, coreografia e ricerca sonora.
image

ROBINSON degli MK è un primo segno di fiducia nelle idee e nelle creatività più autentiche allo scopo di metterle in mostra su un prestigioso palcoscenico, luogo dove incontrare esperienze innovative e dove, anche lo spettatore, può riconoscersi protagonista consapevole.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...